Anteprima,  Libri,  Libri per ragazzi e bambini,  Narrativa

Cover Reveal: “Woby – Storia di un’amicizia” di Patrizia Baglioni, The Pink Factory Publishing

 

 

Oggi vi sveliamo la cover della nuova narrativa per ragazzi di Patrizia Baglioni

 

Bobby, detto Woby, è un piccolo meticcio dalle zampe troppo corte e dalle sorprendenti virtù: è un leader, nonostante la gracile struttura fisica, è un eroe, nonostante l’innata tendenza alla pusillanimità. È distaccato come un gatto, ma anche un valoroso cane da caccia. Woby vive grandi avventure in compagnia dai suoi amici a due e a quattro zampe. Unico cane domestico in un branco addestrato alla ricerca, al riporto e all’inseguimento, ne combina sempre di tutti i colori. Questa storia parla di animali, di uomini, di vita familiare e contadina, di natura ma soprattutto di un’amicizia più forte di ogni altra cosa, poiché Woby, come tutti gli amici pelosetti che incontriamo nella vita, si mette accanto a noi, ben attento a tenere il nostro passo.

L’AUTRICE

Patrizia Baglioni è una mamma, un’insegnante di filosofia e una blogger. Lettrice insaziabile e scrittrice notturna, mette da parte numerosi progetti.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: