“Wear Me” di Raffaella Ieni in uscita il 14 maggio 2025 per Blueberry Edizioni
“Quanto ti fa stare bene farmi tuo, signore?”
“Io non ti faccio mio, io ti indosso, ragazzino.”
È con queste parole, sfuggite per caso, oppure spinte fuori come un bisogno, che la vita di Ryan assume sfumature completamente nuove. Lui che ha costruito muri e barriere al fine di proteggere la sua sanità mentale, lui che mente al mondo su chi sia e cosa desidera veramente, lui che si ritrova a capitolare quando incontra un giovane vigile del fuoco, di origini italiane.
Nicolas, ha già scoperto quale sapore abbia la discriminazione e l’emarginazione. Nei suoi vent’anni ha già sperimentato il dolore e ha deciso di non soccombere davanti agli ostacoli o alle cattiverie che la vita gratuitamente ti propina. Nicolas è orgoglioso di ciò che è, non si nasconde, non si vergogna.
Due mondi, due estrazioni sociali, un solo filo conduttore… una passione incontrollabile.
AUTRICE
Raffaella Ieni Sposata, madre di due figli, Raffaella è una donna che vive di semplicità e momenti. Scrive nella tranquillità della sua casa, spesso trovando l’ispirazione e la calma affondando le dita nel pelo del suo adorato amico a quattro zampe. Nel suo romanzo d’esordio sono proprio questi i punti fondamentali: la quotidianità che diventa speciale. Scritto quasi per gioco, inizia a lavorarci senza sapere se avrebbe mai avuto il coraggio di pubblicarlo. Alla fine, spinta anche dalle persone a lei più vicine, trova la forza di condividere i suoi pensieri e le sue fantasie. E adesso? Inizia la sua nuova avventura con Blueberry Edizioni!

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.