“Vittoria tra sogno e realtà” di Emanuela M. in uscita il 4 aprile 2024 per Blueberry Edizioni
Vittoria, figlia di un noto avvocato milanese, è una ragazza dolce, timida e riservata, costantemente tormentata dalla sua insicurezza che, spesso, si manifesta come paura. Le sue uniche fonti di conforto sono il “rifugio” per cuccioli abbandonati, la sua stanza e i libri, che le permettono di evadere dalla realtà e sentirsi libera di sognare. Tra le pagine di un quaderno, intanto, Vittoria scrive il racconto di un amore impossibile: quello che prova per Michele, il futuro marito di sua sorella Flavia. Da poche righe, questa storia, pian piano, diventa un vero e proprio romanzo, che viene notato da un’importante casa editrice e scelto per la pubblicazione. Nonostante la gioia di avere un contratto editoriale, Vittoria è consapevole che se suo padre venisse a scoprire del suo libro, sarebbe in guai seri poiché lui non approva il genere romance, ritenuto frivolo e disdicevole. Flavia, diventata una persona cattiva e manipolatrice da quando la madre è andata via, viene a conoscenza del suo segreto e minaccia di rivelare tutto al padre.
AUTRICE
Emanuela M. Autrice romance, ama scrivere storie romantiche, divertenti e anche un po’ piccanti, ma in tutte cerca di raccontare argomenti a volte anche delicati. Attraverso i suoi libri spera di regalare emozioni e un paio d’ore di leggerezza. Il suo sogno nel cassetto è diventare una scrittrice bestseller, ma nel frattempo continua a lavorare in un piccolo negozio, da cui ogni giorno prende spunto per nuove trame.
Titolo: Vittoria tra sogno e realtà
Autrice: Emanuela M.
Casa Editrice: Blueberry
Pagine: 270
Data di uscita: 4 aprile 2024
Genere: Romance
Formato: Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.