“Un’estate al mare” di Martina Pirone in uscita il 27 luglio 2023
Dall’autrice “Se fosse amore”
Ture e Arianna si conoscono sin da bambini e, da sempre, vanno d’accordo come cane e gatto.
Hanno ventotto anni quando, per diversi motivi, tornano nella loro città natale e si ritrovano a collaborare fianco a fianco per tutta l’estate a Lido Enea, lo stabilimento balneare della loro infanzia.
Gli anni passati li hanno resi molto diversi dai se stessi adolescenti, ma quando si incontrano sembra che il tempo per le azzuffate e i litigi non sia mai trascorso. Ture, famosissimo calciatore, è molto diverso dal ricordo sbiadito che Arianna conserva di lui, ormai diventata un’inflessibile professoressa. Come dire… è molto più sexy!
Tra feste sulla spiaggia, vecchi diverbi, ricordi imbarazzanti e baci rubati, Ture e Arianna dovranno imparare a conoscersi ancora una volta.
Senza uccidersi, possibilmente…
Note: questo romanzo è già stato pubblicato nel 2019 e recentemente ritirato. La nuova versione ha una nuova veste grafica, nuovo editing, contenuti extra e un capitolo bonus che non era presente nella vecchia versione.
AUTRICE
Martina Pirone è nata ad Anzio, in provincia di Roma, il primo maggio del 1990. Dopo aver conseguito il diploma in un liceo linguistico, nel 2015 si è laureata in Lingue e traduzione interculturale presso l’università degli studi di Roma3.
Ha pubblicato un racconto su Wattpad nel corso del 2018, intitolato Un’estate al mare e Three point shot è il suo romanzo d’esordio, primo di una trilogia di stand alone. Vive a Roma con il suo fidanzato e le sue due gatte.
Titolo: Un’estate al mare
Autrice: Martina Pirone
Data di uscita: 27 luglio 2023
Genere: Commedia romantica
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.