“Una folle storia d’amore” di Alexia Joy in uscita il 10 ottobre 2024
Ebbene sì! Sono io. L’avrete letto senz’altro su tutti i giornali internazionali, l’avrete visto su qualsiasi canale digitale e multimediale del globo: Romy Milton, la famosa ereditiera, ha dovuto abbandonare il lusso e nascondersi dai creditori che ancora oggi attendono di essere pagati da mio padre e dalle sue società.
Ma non molliamo. Io e mia madre siamo due toste. E ora…
Cerchiamo lavoro.
Ma non avevo messo in conto di incontrare Kendall.
Adoro guidare. Anche se preferisco le strade più isolate, senza traffico. Ma in giornate come questa mi godo anche il sole che sbatte direttamente sul mio volto. Ho tolto la capote della mia Mustang d’epoca. Si, non passo inosservato e mi piace essere al centro dell’attenzione, soprattutto delle donne.
Da quando mi sono laureato ho messo subito le cose in chiaro: da quel momento ho iniziato a decidere io.
Ma non avevo messo in conto di incontrare Romy.
Può una folle storia d’amore essere la cosa più sensata mai esistita in tutta la loro vita?
Estratto :
Kendall
Mentre la guardo dormire al mio fianco, sul mio petto, vorrei svegliarla per dirle che la amo. Ma so che devo tornare nella parte del Casanova quando riaprirà gli occhi. Non posso permetterle di rinunciare alla sua vita per me. Sarei troppo egoista. Ha ancora tutti i suoi sogni da raggiungere. […] Se solo accennasse a voler distruggere il patto, ammettendo di amarmi, bé, allora a quel punto tutto cambierebbe.
Romy
Solo tra le braccia di Kendall, solo stando con lui ho potuto percepire della gioia infinita.
Ma anche questa gioia presto finirà, perché è una storia basata su un accordo che non contempla emozioni o legami. E non so se convenga continuare questa farsa, perché più passa il tempo e più il mio cuore si lega a lui. E non posso permettermi di soffrire ancora. Non voglio. Ne ho abbastanza di soffrire. Voglio essere felice. E anche se solo con lui posso dire di aver capito realmente il significato della felicità devo finirla in fretta, altrimenti non ne uscirò bene da questa storia.
AUTRICE
Alexia Joy è lo pseudonimo di un’autrice già nota nel panorama editoriale, che desidera mettersi alla prova scrivendo storie di genere New Adult in cui lo “spicy” permea maggiormente tra le pagine. Ama leggere, viaggiare (soprattutto con la fantasia) e dipingere.
“Una folle storia d’amore” è il suo primo romanzo sotto pseudonimo.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.