Cover reveal

COVER REVEAL: “Un sorriso ancora” di Erika Bottiglia, Darcy Edizioni

 

Un nuovo romanzo rosa contemporaneo, con un pizzico di sport, in uscita il 15 gennaio 2020

Trama

A lei un incidente ha portato via tutto.

Lui è stato spezzato dall’amore.

Entrambi hanno eretto un muro per non dover più soffrire, ma appena i loro occhi si incrociano in un pub affollato qualcosa cambia… il cuore sembra ritornare a battere.

Lui diventa il suo antidoto.

Lei la sua boccata d’aria.

Saranno in grado di andare oltre la paura che si annida nei loro cuori e fare spazio all’altro, soprattutto quando, dietro le quinte, appare qualcuno pronto a tenerli distanti?

L’autrice

Erika Bottiglia è nata a Catania nel 1991. Laureata in Economia Aziendale prosegue gli studi magistrali in Direzione aziendale. Si è avvicinata alla lettura al terzo anno di liceo, tramite un concorso letterario in cui venne iscritta con l’intera classe; è stato amore a prima vista. Vorrebbe che le giornate fossero più lunghe di 24 ore per avere più tempo da dedicare alla lettura e alla scrittura. Cammina sempre con un libro in borsa, le immancabili cuffie alle orecchie ed è sempre con la testa fra le nuvole.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: