“Tutta colpa di una Jeep Renegade” di Soleil Fiore in uscita il 16 aprile 2025 per Blueberry Edizioni
“I suoi occhi mi trapassano la pelle come uno spillo, rimangono su di me come se volessero proteggermi da qualcosa, da qualcuno… o più semplicemente da sé stesso, e io, in quell’attimo di smarrimento,
mi chiedo per quanto ancora dovrò fingere di non amarlo.”
Quando qualcosa è scritto nelle stelle non puoi ignorarlo, giusto? Così come non puoi ignorare la S F I G A e tutti i disagi e le situazioni spiacevoli che essa comporta. E Chanel Villoresi lo sa bene.
Sognatrice accanita e romantica fino alla punta dei piedi, Chanel non riesce a non dire la sua quando qualcosa non le torna e a mandarti a fanculo senza mezze misure. Ma come ogni essere umano ha un punto debole: la sfortuna… anzi, la sua è un po’ più particolare: si tratta di una Jeep Renegade nera.
Ciò la porterà a dover fare i conti con Emiliano Righetti, il bad boy del liceo che frequenta, e i suoi occhi magnetici e tremendamente meravigliosi.
Ma se anche lui nascondesse un segreto? Uno di quelli che ti uccide lentamente, di cui non puoi più liberarti, e uscisse fuori nel peggior modo possibile? Che cosa succederà tra i due?
AUTRICE
Soleil Fiore ha iniziato a pubblicare le sue storie su EFP tanti anni fa, dove ha riscosso del notevole successo. Poi è approdata su Wattpad, e lì ha continuato a dar voce e vita ai personaggi che le ronzavano in testa, emergendo nel 2022 in self publishing con il primo volume della Reborn Saga, “Come sulle onde del mare”, e nel 2024 con il secondo intitolato “Ti cerco tra i petali di rosa”. Adesso approda in BlueBerry Edizioni, ringraziando chiunque si soffermerà sulle sue pagine e farà sua ogni emozione.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.