Cover reveal,  Libri,  Romance,  Romanzo contemporaneo

COVER REVEAL: “Tutta colpa del tight” di Silvia Calandra, Royal Books Edizioni

 

 

 

 

Oggi vi sveliamo la cover del nuovo contemporary romance di Silvia Calandra “Tutta colpa del tight” edito Royal Books Edizioni in uscita il 13 luglio (su tutti gli store digitali)

 

SINOSSI

Christine, reduce da un passato non roseo dal punto di vista sentimentale, ha finalmente trovato la sua strada tra le vie e i grattacieli di Manhattan. La sua vita gira intorno a una cosa sola: il lavoro.
Solo l’amicizia con Sarah, l’unica collega con cui va davvero d’accordo, riesce a distrarla dalle lunghe giornate newyorkesi. Il suo carattere troppo spigoloso, infatti, non le ha consentito di circondarsi di amici nel corso del tempo… per non parlare degli uomini. Di loro è sempre meglio non fidarsi, non si dovrebbe mai abbassare la guardia.
Di certo Chris non è preparata, in una giornata come le altre, a imbattersi in Thomas, nuovo stagista alle sue dipendenze, tremendamente sexy e dannatamente disponibile a esserle amico.
Tra piccole bugie, viaggi intercontinentali e baci rubati… riuscirà Chris a trovare il suo nuovo equilibrio?

 

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Tutta colpa del tight
Autrice: Silvia Calandra
Casa editrice: Royal Books Edizioni
Data di pubblicazione: 13 luglio 2020 (su tutti gli store digitali)
Genere: Contemporary romance

*** Il romanzo è la riedizione, rivista e corretta di “L’amore sa di fragola”, autopubblicato nel 2017 ***

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: