“Trattativa d’amore” di Liz Mac Tea in uscita il 31 gennaio 2024 per Blueberry Edizioni
Per April Whillers, una delle agenti immobiliari più quotate della capitale inglese, il giorno del suo compleanno è da sempre intoccabile: tutto deve essere perfetto, calcolato in ogni dettaglio, nulla deve ostacolare i suoi piani e ogni cosa deve essere sotto il suo controllo. Ma, se proprio in occasione del suo trentaduesimo compleanno, il suo capo le proponesse di seguire una trattativa decisamente particolare in cambio della tanto attesa promozione a senior sales? Come rifiutare?
Così, April, si ritrova su un volo diretto in una sperduta isola delle Ebridi nelle Highlands. In fin dei conti, deve solo fare ciò che ama. Ma non ha fatto i conti con gli imprevisti e con un uomo affascinante che sembra essere sempre nel posto giusto al momento giusto.
Travis Scott Duncan MacLeod è il trentesimo capo del clan della sua famiglia; schivo e riservato, ama condurre una vita lontana dalle scene mondane. Vive da sempre a Dunvegan Castle dove è nato e cresciuto e non potrebbe mai immaginare di abitare altrove. Ma si sa, i tempi sono duri anche per un nobile come lui e riuscire a mantenere una residenza storica non è semplice. Se ricevesse un’offerta particolarmente allettante, sarebbe disposto a cedere la proprietà? E se a seguire questa delicata trattativa fosse proprio la misteriosa ragazza che ha conosciuto qualche giorno addietro e dalla quale si sente attratto?
April, dal canto suo, ha detto di essere sull’isola per scrivere un saggio e Travis, invece, ha omesso il piccolo dettaglio di essere il proprietario del castello… ma si sa, le bugie hanno le gambe corte. Riuscirà April a gestire la trattativa anche se ci si sarà di mezzo il cuore?
AUTRICE
Liz Mac Tea Nel dicembre 2018 pubblica “Scrivimi ti amo” e nel marzo 2019 “Un disastro per amore”, entrambi editi da Collana Floreale. Nell’estate del 2019 pubblica con Le Mezzelane CE “Non posso innamorarmi ancora” e nel luglio 2020 “Così vicino a te” con Butterfly Edizioni. A partire dal 2021 pubblica con Blueberry Edizioni: “Tutta colpa del tacco 12”, “Un errore tira l’altro”, “Amore extra contratto”, “Cercasi lieto fine” e “Baciarmi non vale” tutti bestseller in top 100 romanzi rosa Kindle Store. A maggio 2023 pubblica: “Non chiamatemi Cenerentola”.
Titolo: Trattativa d’amore
Autrice. Liz Mac Tea
Casa Editrice: Blueberry
Pagine: 231
Data di uscita: 31 gennaio 2024
Genere: Chick-Lit

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.