“Secret Devotion” di April K. Jones
Un pittore e la sua venere.
Una passione incontrollata e totalizzante.
Una devozione inconfessabile.
Cancellare le tracce di una relazione tossica e riprendere in mano la propria vita è l’obiettivo di Esmeray Jensen. Per questo, mentre taglia a pezzi le fotografie del suo ex, giura di non legarsi a nessun altro. Ma un invito cambia le carte in tavola, e sulla giovane venticinquenne si schiantano due occhi di ghiaccio, pronti a generare il caos.
Lei ha già perso tanto, eppure è disposta a seguirlo in un gioco pericoloso e a osare di più, prendere il comando e implorare il piacere più bruciante.
Lui è un noto pittore di Amsterdam, l’ultimo erede della famiglia Van Bos; un professore di giorno e una divinità ardente di notte. Può avere qualunque cosa, ma allora… perché desidera soltanto lei?
Esme ha la sensazione che Ian nasconda qualcosa, il dubbio diventa certezza ogni giorno che passa, e scavare dentro la verità è un rischio a cui non può sottrarsi, mentre il suo ex continua a minacciarla nell’ombra e la sua vita necessita di risposte, prima fra tutte: chi è davvero l’uomo che vuole rubarle il cuore?
April K. Jones è lo pseudonimo di un’autrice italiana, nata nel 1994. Amante fin da bambina della scrittura, inizia a sperimentare il proprio genere nel 2015 fino a giungere alla pubblicazione del suo primo romanzo nel 2020. Attualmente vive in provincia di Roma.
Titolo: Secret Devotion
Autrice. April K. Jones
Data di uscita: 30 maggio 2024
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.