Oggi vi sveliamo la cover della nuova narrativa di Valentine Bovary
Cosa può mettere al tappeto più dell’esuberanza, della curiosità insaziabile, della battuta mordace e dell’imprevedibilità di una bambina con le codine che è un mix letale di arguzia, tenerezza e simpatia?
La risposta è semplice: Ariel. Anche detta SBANDINA. Appellativo che le ha dato il papà il giorno del suo quinto compleanno a seguito di un incidente che l’ha vista protagonista.
L’ultimo giorno d’asilo Ariel è triste. Teme di non capitare nella stessa classe della sua amichetta del cuore quando a settembre, trascorsa l’estate, inizieranno a frequentare la Scuola.
Finché una sorpresa piovuta dal cielo risolleverà di colpo a Sbandina l’umore.
L’attende un’avventura!
Saranno giorni memorabili tanto per lei quanto per chi avrà la (s)fortuna di starle accanto.
L’AUTRICE
Valentine Bovary è lo pseudonimo usato da un’autrice pugliese più che trentenne. Lettrice incallita dalla più tenera età ha iniziato a comporre poesie e racconti fin da piccina. “Sbandina” è il suo terzo lavoro pubblicato in self publishing, appartenente ad un filone completamente diverso rispetto alle sue due storie precedenti. Nel 2016 ha pubblicato “Cuore Imperfetto” e nel 2019 “Troppo poco Amore”.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.