Corrections Series
Sport romance
Altromondo Editore
18 novembre 2021
cartaceo, ebook
310
Valentina Piccione presenta il primo volume della Corrections Series intitolato SAY LOVE
SAY LOVE rientra nei romanzo del genere sport romance ed è edito da Altromondo Editore.
La vita per Liah non è mai stata semplice. Ha dovuto lottare con le unghie e con i denti per arrivare dov’è adesso e non sarà facile scacciare le ombre del suo passato. Parte per l’America alla ricerca del fratello, ma il destino ha altri programmi per lei: un lavoro come fotografa ufficiale di una squadra di pallavolo e la conoscenza travolgente con uno degli atleti.
Tra uno scatto e l’altro, Liah si troverà di fronte a nuovi ostacoli, perché se il destino le sorride, il passato cerca di tornare prepotentemente nella sua vita. Sta a lei scegliere se continuare a scappare o se provare a fidarsi delle persone che piano piano si stanno facendo largo nella sua vita.
“Chiudo la chiamata e vado a conoscere il misterioso ragazzo. Mi piazzo davanti a lui e lo guardo negli occhi e… no, non può essere!
Quegli occhi, io li conosco, anche molto bene… no, non può essere!
Quante possibilità ci sono al mondo di incontrare una persona con gli stessi occhi che sogni quasi ogni notte? Lui mi fissa per qualche secondo sconvolto, poi incuriosito, ma non dice nulla. Inizio a innervosirmi.”
Say Love! è il primo volume della Corrections Series, una serie di romanzi rosa che parlano di amore, amicizia e famiglia, in cui lo sport è parte integrante della vita dei protagonisti.
Chi è Valentina Piccione
Valentina Piccione nasce in Sicilia nel 1997, vive e lavora nella piccola cittadina di Pozzallo.
Sin da piccolina si palesa la sua indole creativa e lunatica, e negli anni della scuola inizia a scrivere. Crescendo, aumenta la voglia di indipendenza e di realizzare i sogni che erano rimasti chiusi per troppo tempo nel cassetto.
Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!