Oggi vi sveliamo la nuova commedia di Luana Arfani “S.M.S. Sotterfugi, menzogne e scompigli” che uscirà il 14 settembre per Darcy Edizioni

 

“Ciaooo,
devo proprio raccontarti che ho combinato quando ho sostituito Rebecca stamattina al centralino del taxi…Prima che finisse il turno, lo sai chi ha chiamato? Michael, QUEL Michael! Michael, lo speaker radiofonico. Michael, l’uomo di cui sono follemente cotta da non so quanto, senza nemmeno conoscerlo… E beh, non ho resistito, ho fregato il suo numero e…gli ho appena spedito un SMS…”

L’AUTRICE

Luana Arfani  38 anni, nata e cresciuta a Lodi, ma ora vive a Milano. Scrive da… quando gliel’hanno insegnato alle Elementari, un amore che non si è mai estinto.
Per quanto ami il mondo delle fanfiction e ci si immerga dentro completamente, ogni tanto riaffiora per provare a cimentarsi anche in qualcosa di originale.
Nel dicembre 2018 un suo racconto entra a far parte della raccolta di beneficenza ‘Un battito di cuore’, ritornare a lavorare con questa casa editrice per un progetto solista è davvero una soddisfazione senza precedenti.

 

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.