“Run Baby Run” di Thina Sulas in uscita il 10 ottobre 2023
Barnaby Smith è un atleta abitudinario: il duro lavoro in pista e una donna a scaldargli il letto sono la chiave del suo successo. Circa… Baby non vince da tempo, il suo umore è sempre più nero e le Olimpiadi di Parigi sembrano un miraggio.
Isabel Stewart è una mental coach in carriera, la migliore del settore. Potrebbe essere la soluzione ai problemi di Smith, se non fosse per le assurde teorie: talento e muscoli servono a poco, quando la testa non è orientata all’equilibrio.
Filosofia zen contro scetticismo, respirazione contro ansia.
Una collaborazione destinata a niente di buono, sulla carta…
ESTRATTI
«I gamberi alla francese in salsa al brandy? Ah, beh… Quelli erano letteralmente da orgasmo!»
Scusa?
La guardo serissimo. Non so se prendere il telecomando e mandare la scena indietro di qualche fotogramma o chiedere la VAR.
Questo è un fallo. Anzi, un fallo bello grosso da quanto dicono i miei pantaloni.
Merda.
AUTRICE
Thina Sulas nasce a Parma un numero imprecisato di anni indietro. Dopo un’infanzia trascorsa a inventare mondi e realizzare magie, si diploma alla scuola d’arte con indirizzo di studi orientato alla grafica e alla fotografia.
Moglie, nonché madre di due maschietti, vive oggi in una piccola cittadina alla periferia di Modena impegnandosi a mettere su carta il gran numero di storie che continua, senza sosta, a frullarle nella testa. Tra le sue più alte aspirazioni, scrivere per sempre si trova senz’altro in cima alla lista.
Titolo: Run Baby Run
Autrice: Thina Sulas
Pagine: 250
Data di uscita: 10 ottobre 2023
Genere: Chick-Lit, Sport Romance
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.