Oggi sveliamo la cover di un bellissimo Romantic suspense dal titolo Riflessi che l’autrice, Elena T.D., ha rieditato in versione Self e che uscirà il prossimo 08/01/2020.

Riflessi è il primo romanzo della trilogia Sisters che ha come protagoniste due gemelle separate da bambine. Ana e Mariah hanno avuto percorsi diversi con obiettivi diversi, là dove Ana insegue la vendetta, Mariah cerca giustizia. Sospetti e sentimenti, amore e azione si scontrano e si mescolano in una storia ad alto tasso di adrenalina e passione. La serie prosegue con Conflitti e si conclude con il romanzo Miraggi in uscita entro la fine di gennaio 2020.

Sinossi

Sono gemelle, sono identiche, e non lo sanno.

Milano. Ana Loszich vuole salire al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve vincere una difficile partita all’ultimo sangue con il fratellastro Goran. Nico, ex agente del NOCS che ha un conto aperto con Goran, fa proprio al caso suo, ma il prezzo da pagare sarà alto.

Los Angeles. Mariah Kelsey, brillante agente FBI, rientra da una missione che l’ha messa a dura prova. Chad Winters, agente CIA con il quale ha una relazione, la convince a riprendere la copertura per trovare Caroline Oldman, scomparsa nel nulla. Lavorare insieme come influirà sul loro rapporto?

Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, specie se in ballo c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore.

L’Autrice:

Elena Taroni Dardi ha più di quarant’anni (quanti in più non è significativo), è sposata con un maschio Alpha autentico, ha due gemelli e possiede oltre mille libri, anche se non li ha mai veramente contati. Inventa storie da sempre, ma solo da poco si è convinta a scrivere per pubblicare. Nella vita si occupa di contabilità e organizzazione, ama la storia, segue l’attualità e aspetta con ansia le vacanze per… viaggiare! Per Emma Books ha pubblicato i romanzi della serie Sisters: Riflessi, Conflitti, Miraggi. E nei ricettari Le Sfrappole. La ricetta della fiducia.

Pagina Autrice Facebook: https://www.facebook.com/elenTDautrice/

Gruppo Facebook“Storie by Elena Taroni Dardi https://www.facebook.com/groups/storiebyetd/

Profilo Twitter @ElenaTD4

Una risposta

  1. Elena ha detto:

    Grazie! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: