“Red Zone Club” di Samantha Dionigi in uscita il 6 luglio 2023 per Blueberry
Nere le iridi, nera l’anima. Isaiah Stone, proprietario del Red Zone Club, è un impasto di oscurità e perversione che travolge in un turbine di lussuria le donne che ne restano irretite. Lui non ama, concede solo piacere e dolore tra alcol e droga, selvaggio e spietato.
Ivy Jones entra nella tana del lupo da innocente agnellino. Ingenua e pura, desiderosa solo di riconquistare il suo amore perduto, offre la sua innocenza alle torbide attenzioni di Isaiah che cerca una ballerina da far esibire sul palco del suo locale per ottenebrare i sensi dei suoi esigenti ospiti, e così ottenere da loro denaro e potere.
Lei non sembra il tipo giusto, ma come inizia a muoversi al ritmo della musica, cattura la voluttà di Isaiah che la seduce con la sua ferocia.
Ma la notte, si sa, non è fatta per durare e Isaiah trova in Ivy la stella che può guidarlo fino all’alba.
AUTRICE
Samantha Dionigi: ama tutto ciò che parla d’amore, passione e sentimenti forti. Esordisce nel 2021 attraverso la casa editrice Publishing Diamonds con il romanzo; Piccola Oss, che tratta una storia di vita, d’amore dal punto di vista di una figura professionale: ovvero quella dell’Oss, che opera negli ospedali, nelle cliniche e nelle case di riposo in qualità di figura assistenziale al malato.
Sempre con le casa editrice Publishing Diamonds pubblica: Sentimento proibito, Schiavi di un amore e ultimo: Klaus. In self publishing: Défaillance, uscito lo scorso settembre, e ora con voi.
Titolo: Red Zone Club
Autrice: Samantha Dionigi
Casa Editrice: Blueberry
Pagine: 340
Data di uscita: 6 luglio 2023
Genere: Dark Romance, Second Chance, Spicy Romance
Formato: Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.