Questioni di scelta Book Cover Questioni di scelta
Ingrid Rivi
Romanzo rosa
Gilgamesh Edizioni
26 novembre 2018
320

QUESTIONI DI SCELTA è un romance contemporaneo, una storia in cui la diversità sconfigge il pregiudizio e diventa un’arma vincente.

A cosa serve la bacchetta magica se Cenerentola ha un Iphone?
Letizia Castelli sta per sposare il suo principe azzurro ed è al settimo cielo, o quasi…
Potrebbe essere più felice solo se cancellassero Ibiza dalla faccia della Terra, perché è proprio lì che il suo fidanzato Trevor festeggerà l’addio al celibato.
Immaginate per un momento che la fata madrina sia un cane combinaguai di nome Rufus, che la scarpetta di cristallo sia uno smartphone disintegrato e che i principi azzurri diventino improvvisamente due. Come districarsi?
In un attimo il mondo di Letizia verrà capovolto, tutte le sue certezze infrante, e starà a lei rimettere insieme i pezzi, perché in fondo il finale da favola e la felicità non sono altro che questioni di scelta…

 Ingrid Rivi

 Ingrid Rivi, nata a Reggio Emilia il 22/11/1975, laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Parma, moglie e mamma di due bambine. Vive a Cadelbosco di Sopra in provincia di Reggio Emilia.
Fin da adolescente cura la passione per la scrittura, partecipando a concorsi letterari, ottiene premi e riconoscimenti tra cui: Premio Ciro Coppola Casamicciola Terme per la sezione poesia ,Premio per la pace per la sezione fiaba, Premio Letteratura d’Amore sezione Lettera editi da Cultura e Società di Torino ed altre segnalazione per la sezione poesia.
Si classifica al Premio Leggiadramente edito da Carta e Penna di Torino con il racconto “Le oscurità di Jeremy Hansen”.
Partecipa alle antologie “Parole in fuga” e “Verrà il mattino” edite da Aletti Editore con la quale pubblica il suo primo romanzo “L’Amore Dentro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: