“Quel che deve succedere succederà” di Patrizia De Angelis in uscita il 10 luglio 2024 per Blueberry Edizioni
Ava è una donna abitudinaria, serena nella sua zona di comfort: ha un lavoro fisso come traduttrice, una famiglia solida alle spalle, un compagno stabile e una bella casa a Edimburgo.
A scombussolarle la quotidianità giunge il testamento di una nobile prozia. Seppur poco convinta, Ava accetta il lascito e si ritrova all’improvviso proprietaria di un appezzamento di terreno, coltivato a luppolo, e di un cottage, entrambi situati a nord della Scozia.
Giunta sul posto, si accorge presto che nulla è come sembra: la tenuta è in stato di abbandono e ci sono delle questioni burocratiche che complicano la situazione.
Avrà soltanto una manciata di giorni per decidere se rinunciare all’eredità e tornare sui propri rassicuranti passi o se mettere in discussione le sue abitudini e certezze per affrontare qualcosa di nuovo e coinvolgente.
Quanto inciderà nella sua scelta la presenza di quello che sembra essere soltanto un burbero bracciante?
AUTRICE
Patrizia De Angelis insegnante anconetana, che adora il mare e le campagne in cui vive e ha una passione sfrenata per la creatività. Il suo primo “amore”, infatti, è il disegno, grazie al quale ha imparato a osservare la realtà in ogni sua sfaccettatura. Ha iniziato a interessarsi alla scrittura vent’anni fa, con la fine degli studi. Da allora, storie romantiche e romanzi sono diventati un’ottima scappatoia dalla quotidianità. A gennaio 2023 è uscito il suo primo romance, “La scelta migliore”, pubblicato con GPM Edizioni.
Titolo: Quel che deve succedere succederà
Autrice: Patrizia De Angelis
Casa Editrice: Blueberry
Data di uscita: 10 luglio 2024
Genere: Narrativa
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.