Oggi vi sveliamo la copertina del nuovo romance di Melissa Pratelli “Per un giorno soltanto” in uscita l’11 settembre 

Keith e Noah Sinclair sono gemelli e sono anche due rock star internazionali.
Rispettivamente cantante e bassista degli ScreamDreams, una famosa band statunitense, i due fratelli non potrebbero essere più diversi, sia nello stile che nel carattere, nonostante l’aspetto fisico praticamente identico.
Esuberante, egocentrico e superficiale il primo; riflessivo, taciturno e riservato il secondo.
Com’è possibile allora che siano entrambi attratti dalla stessa ragazza?
Kennedy Smith è una fan sfegatata degli ScreamDreams e quasi non le sembra vero di aver vinto un concorso che le permetterà di trascorrere del tempo assieme ai suoi idoli. Soprattutto con Noah Sinclair, per il quale ha una cotta sin dai tempi in cui la band ha mosso i primi passi nel mondo della musica.
Una giornata a Los Angeles sembra essere la sua occasione di farsi avanti con il bassista. Ma se, per errore, Kennedy finisse tra le braccia del gemello sbagliato?
Lei e Keith scopriranno ben presto che basta un giorno soltanto per rimettere in discussione ogni cosa che il confine tra odio e amore è molto, molto sottile.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.