“Maledetta luna” di Francesca De Angelis
Oggi vi sveliamo la copertina del nuovo libro di Francesca De Angelis
Alessio Brandimarti è un giovane professore universitario dall’animo buono e generoso; una sera, tornato da una festa a casa di amici, nota sul ciglio della strada il corpo di una ragazza priva di sensi. Dopo qualche giorno di lotta fra la vita e la morte, la giovane, il cui nome è Luna, si risveglia e racconta ad Alessio la sua drammatica realtà; ella ha diciott’anni e viene costretta dalla madre a prostituirsi. In vita sua ha conosciuto solo stenti, percosse e violenza e rimane inevitabilmente stregata dalla bontà e dalla dolcezza di Alessio.
Una storia di amicizia e d’amore quella narrata in “Maledetta luna” che porterà Luna a iniziare un cammino verso una vita più umana e felice.
Titolo: Maledetta Luna
Autrice: Francesca de Angelis
Autopubblicato
Correzione bozze ed editing: Ilaria Vecchietti (e-mail: ila.vecchietti@gmail.com)
Copertina: Alessandro Pagoni – Email: alessandropagoni@gmail.com
Data di uscita: 14/11/2022
Genere: Racconto Romance/drammatico
Prezzo ebook: 3,99
Link di acquisto: https://pavedizioni.it/prodotto/missione-liberta
AUTRICE
Francesca De Angelis
Francesca De Angelis è nata a Roma il 10-04-1991 e ha iniziato a leggere alla tenera età di tre anni. Passa il 50% del tempo a inventare storie, creare personaggi inquietanti, giocare ai videogiochi e imitare i quokka. Il resto, a far disperare suo marito Alessio, sposato l’8 dicembre del 2021. A lui è dedicato il suo terzo romanzo “Maledetta Luna” che racconta la loro storia d’amore in chiave romanzata.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.
Grazie tantissimo!