“Love Sick” di Sophie Simonitti in uscita il 4 gennaio 2024 per Blueberry Edizioni
Può una scommessa cambiarti la vita?
Cristin è da poco giunta a New York quando, durante una serata con le amiche, incrocia lo sguardo dell’affascinante e solitario Simon. Fra i due scocca subito la scintilla e, complice una scommessa e un’intesa senza eguali, trascorrono un’indimenticabile notte di passione.
Peccato che Simon sia il fratellastro di Rick, il capo di Cristin, ed è appena tornato in città per vendicarsi di quella famiglia che lo ha sempre fatto sentire un eterno secondo.
Problema 1: Simon e Rick si odiano.
Problema 2: Cristin ha una cotta per Rick.
Problema 3: Cristin non riesce a smettere di pensare a Simon, il fratello sbagliato.
Fra corse al potere per prendere le redini della rivista di famiglia e passati tormentati, Simon e Cristin avranno modo di conoscersi e capire che le apparenze non sono tutto e che, a volte, la vita non è sempre quella che pianifichiamo.
AUTRICE
Sophie Simonitti divoratrice compulsiva di libri, è una pazientissima mamma friulana a tempo pieno. Ama sognare a occhi aperti, correre, ascoltare musica, guardare film/serie tv e passeggiare in montagna. Scrive da sempre, ma non ha mai avuto il coraggio di far leggere qualcosa di suo a nessuno. Fino a oggi. Un giorno si è chiesta: “Che tipo di libro romance vorrei leggere, se potessi scegliere davvero io la trama ed i personaggi?”. Da qui è nato il suo primo romanzo, che vedrà presto la luce grazie a Blueberry Edizioni, che ha creduto in lei.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.