“L’inferno del cuore” di Georgia Lyn Hunter in uscita il 10 marzo 2023 per Hope Edizioni
Lui è un assassino…
Da secoli, il letale Guardiano Týr veglia sul regno dei mortali con una spada intrisa di sangue tanto quanto la sua anima, in attesa della sua vendetta; unico compagno è il sarcasmo, che usa come uno scudo dall’inferno sempre più profondo dentro di lui. E poi lo sguardo mozzafiato e spensierato di una donna lo incatena: Týr sa che deve starle alla larga, ma… lei ha la tendenza a mettersi in situazioni difficili.
Lei è l’incarnazione dell’allegria…
Scontrarsi con immortali intrattabili non rappresenta certo l’idea di divertimento di Kira Smith. Men che meno quando lo sfortunato incontro è con un irritante e super sexy guerriero che manda a monte tutto il suo duro lavoro, consentendo al giovanissimo senzatetto che ha salvato di fuggire di nuovo nei vicoli infestati da demoni. Kira è però determinata a ritrovare il ragazzino, anche se ciò significherà sopportare quel tipo arrogante e saccente, e averlo a fianco come guardia del corpo.
AUTRICE
Georgia Lyn Hunter ama creare personaggi che vi porteranno molto lontano, verso indimenticabili avventure, incontri sensuali e storie d’amore emozionanti… È cresciuta nel clima afoso del Sudafrica, e attualmente vive in Medio Oriente con la sua famiglia. E’ un’avida lettrice fin da giovanissima, ha divorato ogni libro su cui ha messo le mani.
Titolo: L’inferno del cuore
Autrice: Georgia Lyn Hunter
Traduttore: Mentana Baragli
Casa Editrice: Hope Edizioni
Pagine: Paranormal romance
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.