“Leader” di Aurora Pinelli in uscita il 16 giugno 2023 per PubMe
La squadra di basket del liceo classico Ludovico Ariosto vanta, da tre anni a questa parte, il capitano più determinato e carismatico che abbia mai avuto: Simone Vitale. Bello da mozzare il fiato e consapevole di esserlo, Simone è convinto che non esista niente che possa mettere in discussione la sua virilità, ed è pronto a dire lo stesso dei suoi compagni. Invece deve ricredersi quando, trascinato in un gay bar dalla sua migliore amica, riconosce proprio uno di loro, Fabrizio Silvestri.
Per Simone è impensabile che un ragazzo simile – popolare, sportivo e oggettivamente affascinante – possa essere gay, eppure è la verità.
Piano piano, però, il segreto si fa sempre più ingombrante nella sua mente e ne diventa ossessionato: è davvero odio quel sentimento che lo mette a disagio ogni volta che Fabrizio è nei paraggi? Ora che tutto ciò che ha sempre creduto di essere è stato messo in discussione, Simone dovrà ripartire da zero per capire chi è e prendersi ciò che vuole davvero.
AUTRICE
Aurora Pinelli ha 21 anni, vive in provincia di Catania e studia Lettere Moderne. Ha sempre sognato di pubblicare un romanzo e dall’età di tredici anni scrive storie su Wattpad, dove ha piano piano creato la sua affettuosa community. Legge soprattutto fantasy e storie d’amore, è appassionata di yoga e spiritualità. In futuro le piacerebbe insegnare, continuare a scrivere e viaggiare molto.
Titolo: Leader
Autrice: Aurora Pinelli
Casa Editrice: Collana Over the Rainbow – PubMe
Pagine: 190
Data di uscita: 16 giugno 2023
Genere: Romance M/M
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.