Oggi vi sveliamo il nuovo Thriller di Marica Di Palo “Le vacanze dei reietti” in uscita il 15 settembre edito Maratta Edizioni

 

 

2312. Il tempo passa, l’uomo non cambia. Dopo la Guerra delle risorse, in una società che ha compreso i propri errori, non c’è posto per chi non si uniforma alla regole. I reietti sono destinati a essere imbarcati in un ultimo estremo viaggio su una nave mercantile, per morire da qualche parte nell’oceano. Ladri, spacciatori, assassini, ma nel cargo c’è anche un famigerato serial killer pronto a eliminarli uno a uno. Approdare a terra ferma è l’unica salvezza, ma le imprese della Morte Rossa hanno alimentato una spaventosa leggenda.

L’AUTRICE

Marica Di Palo è una studentessa nata nel 2002 in un piccolo paesino della Puglia. Si diletta nell’arte della scrittura sin da quando aveva 14 anni, sogna di proseguire i suoi studi all’università alla facoltà di lettere moderne. Appassionata del genere thriller e horror, scrive con l’intenzione di dare vita ai suoi personaggi. Si definisce impetuosa, caparbia e realista.

 

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.