Oggi partecipiamo al cover reveal dell’ultimo romanzo, firmato Luana Ballarò, self publishing, che uscirà prossimamente, in versione e-book.

Sinossi:

Valéry, bellissima, interior design presso uno studio di Madrid. Donna dal carattere apparentemente forte, scorbutica, ma soprattutto irraggiungibile.

José, dolce, disponibile, rispettabile. Un uomo cresciuto con sani valori, costretto a prendersi carico della gestione dell’hotel di famiglia. Entrambi hanno subito un evento che li ha cambiati. Entrambi hanno sempre avuto il desiderio di qualcosa che gli mancava. Cosa succederà quando inevitabilmente i loro destini si incroceranno? Colpi di scena, segreti, paure e… amore vi terranno legati a una storia che crescerà di pagina in pagina.

E per il momento… ecco svelata la copertina di una storia che già incuriosisce i lettori:

L’AUTRICE:

Luana Ballarò nasce a Vittoria nel 1982, nella provincia di (RG). Luana è una mamma, una moglie, ma soprattutto una sognatrice. Fin da piccola ha sempre avuto la passione sia per la lettura che per la scrittura, fantasticando e scrivendo tutto quello che le passasse per la mente. Ed oggi grazie a delle persone che hanno creduto in lei, sta realizzando uno dei suoi tanti sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: