“Lady Sconvenienza – Riscatto” di Francesca Broso in uscita il 15 giugno 2023 per Blueberry
Dundee, Scozia, 1887
Qual è il segreto dell’amore?
Sir Yago Ainsworth torna a Dundee dopo un anno sabbatico passato in Francia, laggiù ha cercato risposte che non ha trovato.
Lui è un giovane artista estroso, curioso, brillante e perspicace. Una volta a Balamis Castle, si accorge immediatamente che la nuova governante, Miss Margery, una donna bella e risoluta, nasconde un mistero.
Yago non immagina, però, che dietro i suoi silenzi e le eccessive ritrosie, quel segreto abbia un peso tremendo.
AUTRICE
Francesca Broso vive con il cuore a metà tra l’Italia e l’Inghilterra. È un’inguaribile idealista e ha un’anima antica, che è costretta a vivere nel ventunesimo secolo. Insegnante, amante del britpop, innamorata dei gatti e del tè, scrive storie d’amore per vivere mille vite nel tempo di una. Nei suoi romanzi sono sempre presenti donne forti e determinate. Nel 2021 pubblica La chiave di Niche, edito da Blitos Edizioni e Goodbye, Cinderella! in self. Nel 2022 esce Sotto un cielo trapunto per Stella con Blitos Edizioni.
Titolo: Lady Sconvenienza – Riscatto
Autrice: Francesca Broso
Casa Editrice: Blueberry
Pagine: 300
Data di uscita: 15 giugno 2023
Genere: Romanzo Storico
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.