Cover reveal,  Libri,  Romance

Cover Reveal “La ragazza che sognava l’Africa” di Stefania Chiappalupi, Self Publishing

 

 

Oggi vi sveliamo la cover del romance di Stefania Chiappalupi in uscita il 14 giugno

 

A una settimana dalle nozze la vita di Margherita, promettente avvocato di Roma, è sconvolta da un evento drammatico: il fidanzato muore in un incidente stradale. La donna non riesce ad andare avanti e decide di lasciare tutto per partire come volontaria in Uganda, realizzando il sogno di sempre. Durante un’escursione a Kampala incontra Giorgio, giovane dottore di Medici Senza Frontiere, che le fa scoprire l’Africa. Margherita si innamora di questa terra e vorrebbe farla diventare la sua casa, ma una  notizia inaspettata riavvolge il nastro della vita e rischia di allontanarla dal posto che custodisce nel cuore.

L’AUTRICE

Stefania Chiappalupi (1970) vive ad Alessandria. Scrive poesie fin da bambina con le quali ha vinto numerosi premi letterari. Ha già pubblicato i romanzi Un’occasione unica (2014) e L’usignolo e occhi di cielo (2016). Attualmente è impegnata in diversi eventi a scopo umanitario.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: