“La principessa di Chicago” di Bree Porter in uscita il 19 giugno 2023 per Ruby Ink
Nella periferia di Chicago vive una famiglia reale. Nelle loro vene scorre il male e le loro anime sono oscure, e adesso sono in guerra. Sophia si sta ancora riprendendo dopo la notizia sconvolgente che ha distrutto la sua relazione con la famiglia e il marito. Con l’imminente nascita del suo primogenito, si ritrova isolata e da sola in un nuovo ambiente…e tormentata dalle altre donne Rocchetti venute prima di lei.
Tuttavia, l’FBI non ha ancora chiuso con l’Outfit, e i federali non hanno intenzione di smettere di tormentare le persone che le stanno a cuore finché non saranno tutti scomparsi. Armato soltanto di furbizia e bellezza, Sophia dovrà proteggere la sua famiglia, il suo bambino e il marito, Alessandro, l’uomo che l’ha tradita e che lei ama, dopotutto.
Il passato e il futuro si scontrano, promettendo violenza, sempre che Sophia non riesca a trovare un modo per salvare tutti i suoi cari. Altrimenti dovrà prendere una decisione: sua sorella o suo marito?
AUTRICE
Bree Porter scrivo storie d’amore… Sono venuta al mondo il giorno di San Valentino, quindi non ho mai avuto altra scelta che essere ossessionata dal romanticismo. Quando non trascorro il mio tempo sbavando dietro ai romanzi Mafiosi e Intriganti, mi ritrovo a guardare film terribili o ad ignorare le scadenze dei miei incarichi universitari.
Titolo: La principessa di Chicago
Autrice: Bree Porter
Casa Editrice: Ruby Ink
Pagine: 356
Data di uscita: 19 maggio 2023
Genere: Dark Mafia Romance
Formato: Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.