In uscita il 25 marzo 2022 “La giusta dipendenza” di Selene Mercedi. Si tratta di un contemporary romance con un filo conduttore dramma che rientra nella Addicted Series a cui ha dato inizio, edito Believe Edizioni.
Trama:
Due occhi scuri ed enigmatici, un sorriso imbranato ma accattivante e un profilo degno di un quadro di un grande artista. Queste sono le prime cose che ho notato del ragazzo seduto al mio fianco, durante quella vacanza che mi ha cambiato la vita. Sono stata testarda e curiosa, ho voluto conoscerlo e lui mi ha catturata con la sua dolcezza e riservatezza.
Ma se fosse stata tutta solo una facciata? Una bellissima bugia?
Quando, due anni dopo, ho incontrato di nuovo Stefano, non potevo credere ai suoi cambiamenti.
Che cosa nascondevano tutti quei tatuaggi e i piercing? Da dove venivano quel nuovo sorriso spavaldo e quello sguardo sicuro che sembrava scavarmi dentro?
Non sapevo più chi avevo di fronte, eppure non riuscivo a fare a meno della sua presenza, del suo odore e del suo tocco.
E così è successo: Stefano mi ha trascinata nella sua follia e io gliel’ho lasciato fare. Mi chiamo Lidia e questa è la storia d’amore tra me e Stefano.
“Chi non farebbe di tutto per salvare la persona che ama?”
“Non puoi salvare qualcuno da se stesso.”
Chi è Selene Mercedi
Selene Mercedi nasce 28 anni fa a Pisa, città dove vive tutt’ora e dove lavora come assistente sociale.
Fin da quando era bambina ha sempre avuto la passione per la lettura, trascorrendo interi pomeriggi immersa tra le pagine di romanzi. Adorava scrivere e riempire quaderni di racconti di fantasia. Queste passioni non l’hanno abbandonata durante la crescita, anzi si sono rafforzate. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo in self dal titolo “Il cielo nei tuoi occhi”. Nel 2020 ha partecipato alla raccolta di racconti “Grafene, storie di vera forza”.
Le sue recensioni e i suoi pensieri si trovano anche sul blog che gestisce.
Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!