“La giostra delle stelle” di Dora L. Anne in uscita l’8 marzo 2024
Dana ha una vita fantastica. Bella, giovane e ricca, studia Legge nella prestigiosa NYU e non perde mai una festa con gli amici.
Peccato che l’apparenza inganni, che detesti l’idea di fare l’avvocato e che gli amici di cui si circonda non siano veri amici.
Persino la famiglia la ignora, almeno fin quando non è in pericolo la sua sicurezza.
Andreas Kent, guardia del corpo dai modi alquanto discutibili, viene incaricato di proteggerla e si trasferisce al campus allo scopo di tenerla d’occhio, ma è subito chiaro che averlo accanto sarà un disastro.
I due non si sopportano: vorrebbero vedere l’altro colpito da un fulmine per levarsi di torno il problema.
A volte, però, il fulmine colpisce davvero. Ed è il cuore ad andare a fuoco, preda di un silenzioso incantesimo. Il cervello va in stallo e la ragione non distingue più niente.
Dora L. Anne è un’autrice di narrativa romantica contemporanea che fa del romanticismo il suo punto fermo. Scrivere rappresenta il nodo centrale di tutto ciò che ama. Apprezza il romance in tutte le sue sfumature, dal rosa pallido, quello più puro, alle sue tinte più accese. Ogni romanzo trasmette un messaggio e accende un groviglio di emozioni che si susseguono fino all’ultima pagina. Cos’altro dire? La magia di un libro non finisce mai, non finché esiste nel cuore di chi l’ha letto.
Titolo: La giostra delle stelle
Autrice: Dora L. Anne
Pagine: 420
Data di uscita: 8 marzo 2024

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.