“Kiss me now” di Ashley Grenn
Sono Ava Hunt, ho quasi diciassette anni e conosco il mio migliore amico da quando siamo bambini. È un libro aperto per me, riesco a interpretare persino le espressioni del suo viso e con lui è sempre stato tutto molto semplice: parlare, uscire, dormire.
Allora perché negli ultimi tempi non riesco neanche a guardarlo senza arrossire?
Non ho mai dato credito a chi dice che l’amicizia fra maschio e femmina non esiste, che prima o poi pensieri maliziosi e voglie strane arrivano a sconvolgere gli equilibri; si tratta di chiacchiere cattive di chi non è riuscito a trovare una persona speciale con cui legare.
Quindi non dovrei avere pensieri maliziosi, vero? Non dovrei avere strane voglie, giusto? Invece… La mia fantasia non fa che torturarmi!
Sono Adam Bennett, capitano della squadra di basket della Logan High School e fino a qualche settimana fa avevo due certezze nella vita: Ava e il fatto che non avrei mai avuto voglia di baciarla.
Ora me n’è rimasta una soltanto, di certezza: Ava.
La voglia di baciarla è esplosa all’improvviso, e non solo quella. Come farò a dormire insieme a lei e a non toccarla? Come farò a sopportare che esca con altri ragazzi?
Che gran casino.
Spero di non rovinare tutto.
AUTRICE
Ashley Grenn
Titolo: Kiss me now
Autrice: Ashley Grenn
Genere: Romance
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.