Vi sveliamo la cover del libro “Keep Calm: mia moglie è incinta!” di Francesca Palamara Self Publishing in uscita il 10 giugno

 

“Quando tutto cambia quello che resterà immutato è l’effetto che il mio corpo ha nel momento in cui entra in contatto con il suo”

SINOSSI

Era il preludio del loro “lieto inizio”. La piccola Page aveva finalmente tutto quello che desiderava: il suo papà accanto e un fratellino in arrivo, quella famiglia che ogni anno chiedeva in dono a Babbo Natale. Ma cosa accade quando i riflettori del palcoscenico si spengono e la vita vera li travolge? Sam e Nadia questa volta dovranno fare i conti con qualcosa fino ad ora sconosciuto per loro: gli ormoni in fermento di una donna in dolce attesa (dove di dolce ci sarà ben poco!), la paura di un corpo che cambia, così come lo sconvolgimento della loro routine. A farcire il tutto delle fate madrine fuori dal comune, sempre pronte a mettere lo zampino e, perché no, consigliare la nuova app per neo genitori. Perché non c’è nulla che I-doctors o I-mamma non possano trovare quando si tratta di una nuova vita in arrivo. Un breve scorcio delle loro quotidianità quando a farla da padrone sarà il Signor Progesterone.

L’AUTRICE

Francesca Palamara

 

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.