Cover reveal

COVER REVEAL! “Just one kiss” di Irene Pistolato, Darcy Edizioni

 

Oggi vi sveliamo la copertina del nuovo sport romance di Irene Pistolato, “Just one kiss”, una storia che trabocca di sentimenti e passione, che uscirà il 12 marzo

Trama

A Mark non importa cosa la gente pensa di lui, perché non gli interessa nulla al di fuori dello sport. Le ragazze sono solo uno sfogo, gli amici solo apparenza e la famiglia una casa in cui dormire.

Finché non torna Amie. Bella e dolce, rappresenta tutto ciò che si è lasciato alle spalle e che credeva di aver perso per sempre. La sua ex migliore amica, che ha sempre amato, alla quale non ha mai confessato i suoi sentimenti.

Amie vorrebbe riallacciare quel legame perduto, vorrebbe ritrovare il vecchio Mark, ma è difficile, sotto lo strato di corazza che ha costruito contro il mondo. Mark è schivo, freddo, ma Amie sa che sotto sotto, attraverso quello sguardo gelido, esiste ancora la bella persona con cui ha trascorso la vita ed è intenzionata a farla riaffiorare a tutti i costi.

Una storia di amicizia e passioni, dove l'unica strada da seguire è quella del cuore.

L’autrice

Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982 e si è traferita per amore in provincia di Brescia. Ha un diploma di perito turistico ma lavora nella pasticceria del marito, dove scrive ogni volta che trova un attimo libero. Ha ottenuto buona visibilità grazie a una writing community, attirando l’attenzione di alcune case editrici.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: