“Jack” di Ileana Secci in uscita il 17 settembre 2023
Jack è il braccio destro dell’erede mafioso dei Cimino, è un uomo spietato che non ha paura di niente e di nessuno. Uccide, distrugge e tortura senza avere rimorsi. Il sangue di altri gli sporca le mani, ma lui non se ne cura. Il suo lavoro è la sua vita, ha sudato per arrivare dov’è. Però, un bel giorno, con l’arrivo di Danielle, tutte le sue certezze perdono sicurezza e la sua intera esistenza viene messa a soqquadro. Fra di loro la chimica sessuale è alle stelle, l’attrazione e il bisogno li divora; ma questo non è il futuro che sognava la talentuosa cuoca di Detroit.
AUTRICE
Mi chiamo Ileana Secci e sono una mamma apprensiva, una moglie gelosa, un’amica leale e un po’ pazzerella, quantomeno è così che vengo definita da chi mi conosce.
Mi piace divertirmi e ancora di più la compagnia di persone affette dal mio stesso disturbo: la follia. Infatti, non sono decisamente classificabile come un’amante della normalità, direi tutto il contrario. Il mio viaggio verso la scrittura è iniziato molto tempo fa, forse per gioco, sebbene la verità è che avevo un dannato bisogno di dare vita ai personaggi che affollavano i miei sogni. Stravedo per il romanticismo, quello spontaneo che nasce dal profondo dell’anima, nonostante io non mi diletti in questa arte fisicamente, se non attraverso i romanzi che scrivo.
Titolo: Jack
Autrice: Ileana Secci
Pagine: 418
Data di uscita: 17 settembre 2023
Genere: Mafia Romance
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.