Marie Rainbow ci presenta il suo giallo breve intitolato “Intrigo nel Lockdown” che uscirà per la casa editrice Lemon Edizioni il 24 Marzo 2022
Aveva un brutto presentimento, ultimamente le capitava spesso, perciò cercò di rimandare il più possibile l’impatto con la realtà fingendo di non sentire. Rimase qualche secondo in ascolto ma udì soltanto un richiamo implorante oltre quella porta, nessun passo affrettato che si avvicinasse a essa; capì che sarebbe toccato a lei scoprire chi e perché fosse venuto in pieno coprifuoco, disobbedendo ai divieti, a suo rischio e pericolo.
Di cosa tratta il giallo di Marie Rainbow
A Londra, in pieno lockdown, un giovane medico viene rapito. La fidanzata, con determinazione, si improvvisa detective e inizia a indagare con l’aiuto della famiglia e di una coppia di validi investigatori. Sarà per tutti loro l’inizio di un percorso ricco di ostacoli, che li porterà anche a rischiare la vita. Intuito e prontezza di reazione saranno decisivi per giungere alla risoluzione di questa vicenda dai risvolti inquietanti. In questo romanzo: amore, amicizia, generosità e bramosia di potere si intrecciano in un avvincente crescendo di emozioni.
Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!