Cover reveal

COVER REVEAL: “Il protettore (Gli uomini del nord Vol. 1)” di Elin Peer

 

Oggi partecipiamo al cover reveal del primo volume della serie “Uomini del Nord”, firmata Elin Peer, edita da Queen Edizioni, che uscirà il 17 gennaio 2020, in versione e-book e cartacea.

Trama

400 anni nel futuro, gli uomini sono pochi e le donne governano il mondo.

Eccetto per l’area conosciuta in passato come Canada e Alaska, che è abitata dagli Uomini delle Terre del Nord, un gruppo di uomini forti, che rifiutano il dominio femminile.

Christina Sanders, un’archeologa e professoressa di storia, è affascinata dal passato. Come donna moderna dell’anno 2437 sa che le donne stanno meglio senza uomini, ma in cerca di avventura, prende una decisione impulsiva e si offre volontaria per un lavoro che nessun altro vuole. Dovrà condurre uno scavo archeologico nelle Terre del Nord, il posto più nascosto della terra, dove vivono quei mitici maschi che si dice siano brutali e pericolosi come gli uomini di cui Christina ha letto nei suoi libri di storia.

Cosa accadrà quando Christina entrerà nel territorio degli uomini? Le consentiranno di fare il suo lavoro? E c’è qualche possibilità che la lascino andar via illesa?

Il Protettore è il primo libro nella nuova serie romantica di Elin Peer, Uomini del Nord.

L’autrice

Con il suo passato da “life coach”, Elin è una persona amichevole e i suoi fan amano il suo stile di scrittura unico, che combina elementi motivazionali a storie d’amore dal lieto fine. È una persona dalla natura curiosa e le piace esplorare: potrebbe raccontare di quando ha cavalcato elefanti nella giungla in Asia, o di quando ha ammirato il tramonto nel deserto del Sahara in sella ad un cammello, di quando ha navigato sul Nilo in Egitto, o di quando ha fatto kayak in Alaska; oppure, di quando ha fatto rafting in Indonesia o di quando ha volato sopra la Groenlandia in elicottero. Dopo aver girato il mondo e aver vissuto in paesi diversi, Elin si è stabilita vicino Seattle con suo marito, le sue figlie e il suo Labrador nero, Lucky, che la segue ovunque.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: