Libri,  Segnalazione

Cover Reveal: “Il mio demone” di Monica B., Self Publishing

 

Oggi vi sveliamo la cover di Il mio demone di Monica B.

La storia parla di Hope, donna mortale e Andras demone degli Inferi. Hope è una ragazza di ventun anni che lavora in un night club ed è proprio lì, che una sera, Andras la salva da alcuni malintenzionati. Hope non ricorda molto di colui che l’ha salvata eccetto per due occhi neri e bui che le tornano continuamente in mente anche quando dorme. Andras dal canto suo non riesce a togliersi dalla testa quella ragazza mortale.

Il primo a fare un passo è proprio Andras che una sera si presenta a casa di Hope; nonostante il carattere tenebroso, ombroso e pericoloso di Andras è proprio lui a mettere in guardia Hope dal passare del tempo con lui, ma i due niente possono contro l’attrazione che provano l’uno per l’altra.

Hope è una ragazza dal passato difficile che l’ha resa una persona guardinga e fredda verso il prossimo.
Durante il racconto, Hope scopre di essere discendente di una stirpe di streghe e questo la farà diventare ancora più vicina al mondo di Andras.

Mentre la storia tra i due cresce e si sviluppa, qualcuno negli Inferi trama per prendere il comando. Andras, Hope ed altri demoni dovranno fronteggiare la minaccia con ogni arma a loro disposizione, rischiando anche la vita.

Il libro fa parte della serie Dáimōn , ma è assolutamente autoconclusivo.

L’AUTRICE

Monica B.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: