“I hate” di Veronica Geraci in uscita il 25 settembre 2024 per Blueberry Edizioni
Ally, un passato da dimenticare che continua a tormentarla. Bella, in gamba, sexy, non convenzionale e sfacciata, la classica ragazza che non ha paura di niente e non abbassa lo sguardo davanti a nessuno. Desiderata da tanti, amata profondamente da pochi, si è creata una spessa corazza intorno perché lei non ama nessuno, neppure se stessa.
Ethan, boss della malavita, potente, pericoloso e disinibito, abituato al controllo su tutto e tutti, vive di adrenalina e sesso, a nessuno si mostra veramente: il massimo che concede è una notte.
Ma qualcosa che li unisce, c’è: due esistenze tormentate e la magia di New York.
Personalità forti e complesse, entrambe accomunate da segreti e un passato da dimenticare.
Cosa potrebbe accadere se due così si incontrassero?
AUTRICE
Veronica Geraci consulente e autrice, correttore bozze e docente di scrittura creativa. Scrittrice multi genere pubblica il primo romanzo “Chiamami dolcezza” nel gennaio 2021, nel settembre dello stesso anno entra in Eroscultura con “Il gusto del sesso”, ad agosto 2022 esce “Dolce e amaro” una narrativa generale firmata Brè Edizioni, tre mesi dopo pubblica di nuovo con Eroscultura “Stanza 26”. Creativa e poliedrica a marzo 2023 entra nella famiglia Blueberry.
Titolo: I hate
Autrice: Veronica Geraci
Casa Editrice: Blueberry
Pagine: 250
Data di uscita: 25 settembre 2024
Genere: Mafia Romance, Spicy Romance, Suspense Romance
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.