Viola Lewis presenta il suo “Hardness” secondo contemporary romance, che riprende anche Age gap e spicy, per la Diamonds Series. Il romanzo è in uscita l’8 aprile 2022.
Secondo di tre romanzi di Viola Lewis legati fra loro dall’elemento “famiglia” sono autoconclusivi quindi leggibili separatamente.
Sono un uomo abituato ad avere tutto.
E tutto si sottomette a me.
Ci sono scelte che non avvengono per caso, ma sono dettate dal destino.
Muovi un passo sbagliato e la tua vita va letteralmente a puttane.
Come è successo a me.
Responsabilità. Doveri. Colpe. Peccato.
È tutto ciò che sono.
La rabbia e il rimorso sono gli unici sentimenti che mi accompagnano da allora, incatenandomi a un passato che mi ha congelato.
Un’ombra oscura che mi logora senza pietà.
E credo che arriverà presto il giorno in cui sarò condannato per il mio infame segreto.
Ma oggi la mia condanna si nasconde dietro due occhi di ghiaccio dall’anima candida come una rosa bianca.
Un piacere proibito a cui non si può resistere.
ESTRATTI
Cole è veleno per me.
Si insinua dentro e ti contamina, lascia la sua impronta, appropriandosi di tutto ciò che incontra al suo passaggio, penetrando a fondo e divenendo incancellabile.
E stordisce. Limita i sensi. Mi lascia impazzire e mi fa paura. Una paura piacevole, talmente è pregno di erotica passione.
Perché Anya è davvero uno dei miei peccati. Il più carnale, quello che oscura la ragione e si pone al di sopra di ogni cosa.
Lei è tentazione e ossessione.
Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!