FROM HERE TO ETERNITY
Oggi vi sveliamo la cover del nuovo dark romance di Micol V. Raven “From Here to Eternity”
Se cerchi la favola… sei nel posto sbagliato.
Nessuno conosce le ragioni del cuore, sta a noi scegliere la strada da intraprendere.
Salvezza oppure dannazione, ma se è amore, quello vero, allora sarà destinato a durare da qui… all’eternità.
Nicole e Norman non potrebbero esser più diversi.
Una ninfetta viziata e un soldato ottenebrato dalla vendetta; ben tredici anni di differenza a separarli e due caratteri agli antipodi. In comune hanno solo l’affetto paterno di Herbert e sarà proprio lui a costringere il trentenne ad addestrare la figlia per sopravvivere allo spietato mondo dei narcos, di cui lei fa parte per diritto di nascita.
Ciò comporterà una convivenza forzata di alcuni mesi.
Una missione.
Un viaggio.
Un cattivo in agguato e un’attrazione malata che non dovrebbe esistere.
Tra allenamenti, passioni che bruciano sotto la pelle, incomprensioni e pallottole, i due capiranno presto che la guerra, quella vera, sta arrivando…
Estratto
Dal capitolo 15, Limitless
Nicole uscì dal bagno in cui si era rintanata per lavarsi, avvolta da un misero telo in spugna; sospettavo che quella fosse una sua guilty pleasure, un lungo rito che si concedeva ogni sera come coccola a se stessa e io apprezzavo ogni singolo istante in cui potevo stare solo.
Venne a letto senza vestiti, stendendosi sul lato sinistro mentre fingevo di dormire, pregando per essere lasciato in pace e pentendomi di non averla spedita in mezzo ai ragni.
L’AUTRICE di From Here to Eternity
Micol V. nasce a Brescia nel 1987. Cresciuta a pane e cartoni, manga e videogame, fin da piccola si è divertita a dar vita a personaggi immaginari, coltivando diverse passioni artistiche come il disegno, la grafica, cosplay e roleplay. È nel 2006 che conosce la scrittura grazie alle fanfiction e, qualche anno più tardi, approda con storie originali su Wattpad, dove prende forma “From Here to Eternity – Sick Girl”, il suo romanzo d’esordio.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.