Siete pronti a scoprire la copertina del nuovo romance di Sara Pellizzari? Intitolato “Forever”, sarà disponibile in formato cartaceo e digitale dal 26 novembre 2022.
Frank ha quarant’anni e una vita tutta da vivere, nonostante il destino abbia altri progetti per lui.
La voglia di affrontare e superare a testa alta gli imprevisti che la sorte gli riserva, per coronare il suo sogno d’amore con Azzurra, si contrappone alla sofferenza di lottare contro problemi che a volte sembrano insuperabili.
Riuscirà Frank a vincere la sua battaglia più importante contro gli innumerevoli sgambetti di un fato che sembra non avere alcuna pietà?
Questo libro è liberamente tratto da una storia vera e riscritto secondo la versione personalissima dell’autrice.
SCHEDA TECNICA
Titolo: Forever
Autore: Sara Pellizzari
Data Rilascio: 26 novembre 2022
Genere: Romance
Editore: Independently Published
Distribuzione: Amazon e Kindle Unlimited
Formati: Ebook, cartaceo
L’autrice (dal suo sito)
Ho sempre scritto per quotidiani, riviste e webzine raccontanto di libri, teatro e cinema: continuo a farlo qui, a modo mio, “Con i miei occhi”.
Insegno in una scuola secondaria di primo grado a Busto Arsizio, dove vivo e sono giornalista pubblicista.
Mi sono laureata in Lettere all’Università degli Studi di Milano con il professor Duccio Demetrio e ho iniziato ad appassionarmi di mitologia e di scrittura autobiografica.
Sono iscritta, dal 1994, all’ordine dei giornalisti pubblicisti di Milano.
Per caso, nel 2014 ho aperto il pc e ho raccontato la storia di tre amiche nell’estate della maturità, quando ancora il massimo dei voti era il 60/60 e ho paragonato i vari personaggi agli archetipi della mitologia. Non avevo nessuna intenzione di pubblicare: mi bastavano i cassetti e i diari pieni di storie e poesie. Poi, a una cena, ho incontrato Luisella Marzaroli del Battello a Vapore che mi ha suggerito di inviare la storia in Piemme. É iniziata così la mia avventura letteraria!
Mesi dopo, quello che doveva essere un racconto da tenere nel cassetto, è diventato un ebook dal titolo “Per un’estate”. A distanza di pochi mesi, è stato pubblicato l’ebook “Amarsi ancora”.
Per affinare il più possibile gli strumenti del mestiere, mi sono iscritta al “Corso sul Personaggio” tenuto da Paolo Di Paolo alla scuola Holden di Torino, al “Laboratorio di scrittura” di Laura Pariani e infine sono approdata a “La fabbrica delle storie” diretta e condotta da Sara Rattaro, presso la Morellini Editore di Milano.
Ho scritto anche per la scuola, pubblicando tre guide per gli insegnanti della scuola dell’Infanzia by Raffaello Editore.
Ho pubblicato “Il diritto di sognare” (Mondadori Primi Junior), disponibile anche in audiolibro su Storytel con la voce della bravissima Floriana Monici.
Leggo, scrivo e vado a teatro, sin da quando sono bambina: in casa mia l’abbonamento alla stagione teatrale era un must!
Ho sempre scritto… di libri e di cinema e di teatro, in particolare di musical. Continuo a farlo qui, nella sezione BLOG “Con i miei occhi”.

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.