“Fiori tra i libri” di Rachele Crema in uscita il 18 aprile 2024 per Blueberry Edizioni
Claudia è una ragazza di venticinque anni, è cresciuta a Poggio Impruneto, un paesino toscano abitato da poche anime, e ama la semplicità. Mentre molti dei suoi coetanei lasciano la campagna per cercare fortuna in città, lei continua a preferire la sua vita tranquilla, lavorando nel negozio di fiori del signor Nico e dedicandosi alla scrittura di un romanzo. Tuttavia, la sua routine viene sconvolta dall’inaspettato ritorno di Massimiliano, una vecchia conoscenza, un dongiovanni dal fascino magnetico e il carattere scontroso, che la coinvolge nella ricerca dei fiori per il funerale di sua nonna, l’ultima parente rimastagli.
Due personalità ed esistenze, quelle di Claudia e Massimiliano, all’apparenza opposte, ma in qualche modo destinate a intrecciarsi. Un giardino di sogni, emozioni e misteri in un romance ricco di colpi di scena, in cui niente è come sembra, soprattutto se l’ingrediente principale della storia è l’orgoglio.
AUTRICE
Rachele Crema esordisce con un primo racconto nel 2020 intitolato Petali tra i libri edito Barbara di fiore editore. Nel 2021 pubblica con la casa editrice Morestories Borgo Destino. Si definisce una sognatrice a occhi aperti, ligia al dovere di lavoratrice, mamma e moglie, considera la scrittura come una valvola di sfogo. Il suo sogno proibito sarebbe avere più vite a disposizione in una giornata, Dio solo sa che combinerebbe. Eclettica il suo secondo nome, ama i contrasti anche nelle sue storie. Segni particolari nei suoi romanzi? I colpi di scena
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.