“Finché un letto non ci separi” di Gaia Parenti in uscita il 13 aprile 2023 per Blueberry Edizioni
La convivenza di Liam e Mia sta attraversando un momento di crisi e tutto per colpa del loro letto matrimoniale. Le loro abitudini notturne sono cambiate e questo porta scompiglio fra i due fidanzati. Mia ha iniziato a russare, a soffrire di apnee respiratorie e a parlare nel sonno, mentre Liam ha continui risvegli notturni e soffre di sonnambulismo. A Mia piace leggere e per questo deve tenere la luce accesa anche in tarda notte. Liam, invece, adora stare davanti alla tv per guardarsi le partite di calcio. Cosa può salvare la coppia da questo momento di impasse e riaprire non solo le porte a un sonno ristoratore, ma anche alla riscoperta del sesso? Un giorno Mia legge, in un articolo su Vanity Fair, di un recente trend riguardo a un nuovo modo di dormire “insieme” che favorisce il benessere di coppia.
AUTRICE
Gaia Parenti nata nel 1976 a Firenze, psicologa esperta nelle relazioni e love coach conosciuta sul web come “La dottoressa del cuore”. Cresciuta con la sua rubrica PsicoGaia nel Diario di Adamo di «Vanity Fair», portale al quale ha offerto anche i suoi esperti consigli nella sezione: “Benessere”. Ha collaborato con diverse riviste femminili, fra le quali «F» e «Donna Moderna». Collabora come psicologa con un gruppo di esperti del settore, nella scrittura di libri sull’amore 2.0. le nuove frontiere delle relazioni e dell’affettività.
Titolo: Finché un letto non ci separi
Autrice: Gaia Parenti
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 200
Data di uscita: 13 aprile 2023
Genere: Chick-Lit
Formato: Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.