Cover reveal,  La Bottega è...,  Romanzo Rosa

Cover reveal: Facile come innamorarsi di Jessica Guarnaccia

Facile come innamorarsi Book Cover Facile come innamorarsi
Jessica Guarnaccia
Romanzo rosa
Gilgamesh Edizioni
24 settembre 2018
ebook, cartaceo

Londra a San Valentino: come si fa a non innamorarsi?

Thomas Walker potrebbe darvi almeno un centinaio di motivi. Ci sono cose più importanti dell’amore e lui le ha ottenute tutte: è caporedattore di un’importante rivista, ha una bella casa e degli amici fantastici. Non potrebbe desiderare niente di meglio.

Jillian Grayson sarebbe perfettamente d’accordo: nel suo curriculum può vantare una lista infinita di appuntamenti al buio, organizzati da sua madre. Quelle pessime esperienze non sono altro che la conferma di quanto dedicarsi alla carriera sia la scelta più saggia. In fondo, la sua priorità è affermarsi come terapeuta, non ha tempo per le relazioni.

Metteteli insieme nella stessa stanza e otterrete la ricetta del disastro perfetto: una notte indimenticabile, un’amicizia quantomeno improbabile e una serie di regole fin troppo facili da dimenticare…

Una nuova avventura per Jessica Guarnaccia. Vvi presentiamo il suo romanzo: Facile come innamorarsi

 

 

AUTRICE

 

Jessica Guarnaccia

Jessica Guarnaccia vive in un piccolo paese nella provincia di Pistoia e lavora presso la Pubblica Assistenza della sua città. Ama viaggiare, non importa se con un treno, un aereo o semplicemente con la fantasia. Capita spesso che inizi mille cose senza terminarne nessuna, a meno che non si tratti di un libro: non credeva di essere capace di scriverne uno finché non lo ha fatto, quasi per gioco. Poi non ha più smesso

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: