Cover reveal,  La Bottega è...,  Romanzo,  Thriller

Cover reveal: Eterno di Maura Radice e Cristiana Meneghin

Eterno Book Cover Eterno
Maura Radice, Cristiana Meneghin
Thriller, romanzo
Self Published
20 settembre 2018
ebook, cartaceo
136

Respira. — mi dico. Respira Gigi, puoi farcela! — mi dicono le voci nella mia testa. Ho paura di quelle voci, le sento da poco, a volte mi fanno compagnia e non mi fanno così paura, altre le temo fino a volerle strappare dalla testa.

 

Cover reveal del primo romanzo a quattro mani di Cristiana Meneghin e Maura Radice

 

MAURA RADICE – CRISTIANA MENEGHIN

Maura e Cristiana sono due blogger, si sono conosciute in “iCrewplay.com” e “La Bottega dei libri”; senza che nemmeno se ne rendessero conto si sono scelte prima ancora di incontrarsi. Nella loro vita hanno cambiato lavoro e colore ai capelli, studiato, fatto le madri e le mogli; hanno letto molto, recensito una mole straordinaria di libri, modificato i loro gusti letterari passando da Calvino alla Parker. C’è una cosa che da ora in poi resterà immutata: la forza della loro amicizia che le ha portate a scrivere “Eterno” il loro primo romanzo a quattro mani.

Trentenne in cerca della sua strada nel mondo. Amo leggere e perdermi tra le pagine di un libro, viaggiare con la mente in posti che non conosco, vivendo un'infinità di vite e storie. Girovagando sul web, sono inciampata ne "La Bottega dei libri", un piccolo grande ritrovo per gli amanti della lettura come me. Quindi eccomi qui a scrivere e condividere con voi questa passione...

3 commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: