“double Penalty” di Irene Catocci in uscita il 1 ottobre 2024
KAT
Chi mi conosce lo sa. Sono schiva, poco socievole e dal passato che ancora pesa come un macigno. La mia vita è cambiata in meglio da quando, da adolescente, sono stata adottata dalla grande famiglia dei wild football players. Da allora ho conosciuto l’amore incondizionato, l’affetto e l’unità. E ho conosciuto Sam, il ragazzo che in poco tempo è diventato la persona più importante per me, il mio migliore amico. L’errore di una notte, però, ha compromesso la nostra amicizia per sempre. Adesso mi odia e io muoio ogni giorno un po’ di più, aspettando che torni da me.
SAM
Quando il coach ci ha informati che una studentessa di sociologia sarebbe diventata l’ombra della squadra fino alla fine della sua tesi, non potevo immaginare che si trattasse di Katniss, la mia ex migliore amica che detesto con tutto me stesso. “Non le è mai importato nulla dell’hockey e adesso l’ha scelto come argomento della tesi?” È stata una doccia gelata trovarmela davanti, lo ammetto. Non la lascerò camminare indisturbata nel mio cervello. Sono diverso dai miei compagni di squadra. Ho un segreto che mi tormenta e che nessuno dovrà mai scoprire. Soprattutto lei.
AUTRICE
Irene Catocci
Titolo: double Penalty
Autrice: Irene Catocci
Data di uscita: 1 ottobre 2024
Genere: Sport Romance, New Adult
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.