Donami il tuo cuore per sempre di Ester Ashton
Oggi sveliamo il nuovo romance di Ester Ashton che uscirà il 22 febbraio 2022
“Donami il tuo cuore per sempre”
Sinossi
L’incontro con Anya Summers, riporta John Turner alla vita, accendendo nel suo cuore forti sentimenti che credeva sepolti dopo aver perso la sua famiglia.
Il passato però irrompe nella loro bolla di felicità e nemmeno Anya questa volta basterà a ostacolare ciò che è destinato a succedere.
Qualcuno li minaccia…
Qualcuno trama nell’ombra la loro morte.
John farebbe qualunque cosa per proteggere Anya, anche a costo della sua stessa vita.
Riusciranno entrambi a sconfiggere le minacce del passato?
Il loro amore avrà finalmente il lieto fine sperato?
Ester Ashon vive a Roma con la sua famiglia e un gatto da molti anni. Ama molto leggere libri romance storici, fantasy e urban – fantasy, tanto che non avendo più posto nella sua libreria, li regala alle sue amiche.
La sua avventura con il mondo della scrittura nasce per caso su internet e incoraggiata da un’amica, scrive un fantasy.
Nel marzo 2010 esordisce con il suo primo libro che fa parte di una saga dal titolo Damned for the eternity – The secret e dopo pochi mesi partecipando a un concorso si classifica al 3 ° posto nella narrativa edita fantasy al Premio Letterario Nazionale Circe – una donna tante culture.
Tra un libro e l’altro di cui non può fare a meno di scrivere, ha continuato a concorrere ad altri premi letterari e a febbraio 2012 si è classificata semifinalista al Premio Internazionale Penna D’autore, con il romanzo Una passione nel tempo – il mistero.
A marzo 2012 il suo primo libro Damned for the eternity – the secret è uscito in seconda edizione.. Recentemente ha scritto anche un racconto “Red Passion” che fa parte di un’antologia che si intitola Woman in Red, e Le Prescelte in Fantasy 2012.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.