Senza categoria

COVER REVEAL “” di Paoletta Maizza

Buongiorno amici de La Bottega dei Libri

In anteprima per voi la cover del nuovo libro di Paoletta Maizza che uscirà il 20/12/2017. 





Vi presentiamo UNA COME TE

Titolo:  Una come te
Autore: Paoletta Maizza
Editore: self publishing
Genere: romanzo
Formato: ebook
Prezzo: 3,99
Formato: Cartaceo
Prezzo: 10,00
Pagine: 100
Data di uscita: 24 dicembre 2017
Disponibile in ebook e cartaceo, in pre order dal 20 Dicembre su Amazon



Scopriamone di più…





Trama

Liberamente ispirata a Cesare Cremonini e alla sua musica

Eros Canè è a un punto morto con il suo lavoro, la sua creatività è messa  a dura prova finché il suo amico fraterno non gli annuncia che sposerà la sua amata Mariko in Giappone e che lui sarà il loro testimone. Eros ha il terrore degli aerei, delle altezze ma sarà una strana canzone arrivata nella calda notte di luglio come una sorta di allucinazione a fargli cambiare idea e a mettere insieme il suo coraggio per partire. Arrivato in Giappone incontrerà Cat (Caterina) Nakamura, una ragazza diversa dal solito, un misto fra oriente e occidente. 
Ma chi è Cat? 
Una come lei risveglia in Eros ricordi dimenticati, ispirazione, voglia di ricominciare a cantare. Voglia di avere una donna nella propria vita. Voglia di fare davvero l’amore. 
Chi è Cat che sembra conoscerlo da sempre?  


Autrice:


Paoletta Maizza

Con la pioggia d’autunno” è uno di quei libri che ti tiene incollato alle sue pagine, non vorresti smettere di leggere per vedere cosa succede ai protagonisti, capitolo dopo capitolo ti immedesimi in loro.”
Romance Non-stop Blog letterario
“Scoprirete che baciarsi sotto un semplice acquazzone autunnale può essere il più emozionante e romantico momento della vostra vita.”
The Reading’s Love Blog
“Con la pioggia d’autunno” è la storia di chi si sente perso e all’improvviso ritrova sé stesso, il suo posto nel mondo, il suo posto accanto a qualcuno.”
Esmeralda viaggi e libri Blog Letterario

Prima di diventare un’autrice, Paoletta Maizza è stata un’artista e una pittrice, una commessa, una maestra nei laboratori d’arte per bambini. Amante della letteratura inglese, come Shakespeare, Austen, Stoker, Bronte e di quella giapponese si è cimentata nella scrittura fin da ragazza e dopo la maturità classica ha pubblicato da self alcuni racconti, Le montagne degli Immortali e il Canto nel vento. Nel 2016 ha pubblicato Always, love forever, prima avventura di Penelope Poggi, con Lettere Animate Editore. Nello stesso anno ha pubblicato Forever..fall in LOVE,  seconda avventura di Penelope Poggi e Con la pioggia d’Autunno. Vive in Puglia




Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: