Oggi partecipiamo al cover reveal dell’ultimo urban fantasy, firmato Sabrina Pennacchio, che uscirà il 5 dicembre, in prevendita dal 30 novembre

TRAMA:

Mai nessun problema ha gravato sulle spalle della giovane Isabel.

Di buona famiglia, la sua vita è sempre stata tranquilla, almeno sin quando un brutto evento cambia le carte in tavola: la morte di suo padre sconvolge la sua vita e quella di sua madre che, distrutta e preda della depressione, decide di scappare dai ricordi e ricominciare su un’isola poco conosciuta.

Shadow City non è di certo un luogo facile in cui vivere ma sembra diventarlo col tempo.

Proprio quando tutto inizia ad andare per il meglio, però, la vita di Isabel torna a complicarsi con l’arrivo di Alex Logan, un giovane sulla quale testa pende un pettegolezzo alquanto lugubre.

Immergetevi in un mondo Urban Fantasy che saprà tenervi col fiato sospeso.

E avervi svelato la copertina del prossimo romanzo di Sabrina Pennacchio, conosciamo insieme una delle autrici che più riesce ad incollare i lettori alle pagine dei suoi libri!!!

 

 

Nasce a Napoli il 10/02/1991. Costretta ad abbandonare gli studi di arte e moda, decide di dedicare gran parte del suo tempo alla sua più grande passione: ”la scrittura”. At World’s End: WantedPirates è il suo romanzo d’esordio, edito dalla WritersEditor.

 

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.