Cremisi di Rory Matthews in uscita il 7 maggio 2022
Oggi vi sveliamo la cover del nuovo urban fantasy di Rory Matthews
Sinossi
Cremisi è tornata. Il nome del leggendario fatuo rosso è di nuovo sulla bocca di tutti, ma viene ormai pronunciato con timore.
Il mondo a noi conosciuto è in pace da quando fatui e nimrod hanno concordato Il Patto. Tale equilibrio, però, rischia di incrinarsi a seguito dei misteriosi omicidi di alcuni nimrod.
Amelia è un raro fatuo rosso che ha sempre vissuto per sé stessa. Felix, Segretario di Stato dei fatui irlandesi, la incastra in una missione che solo lei è in grado di affrontare. Sotto copertura, lavorerà per i nimrod responsabili della contea di Dublino, così da indagare sul loro possibile coinvolgimento con Cremisi.
Contro ogni previsione, e nonostante numerosi pericoli ed enigmi, Amelia e Felix entreranno a far parte di una nuova famiglia, instaurando legami indissolubili che difenderanno a ogni costo. Ma la domanda a cui dovranno rispondere, la più importante, sarà quella da cui tutto è cominciato: chi si nasconde dietro al nome di Cremisi?
Estratto
Felix estrasse il cellulare dalla tasca e la incalzò, aprendo la fotocamera interna: “Guarda: cellulare nuovo di ultima generazione, altro regalo del boss! Su, facciamoci un selfie per celebrare la nostra riunione!”
«Quel tipo ti vizia fin troppo… comunque, ti pare il momento adatto per scattarci una foto?»
«Amy, da quando ho i pollici, è sempre il momento giusto per una foto.»
AUTRICE
Rory Matthews
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.